Estratto il fortunato socio che lancerà dolciumi da un carro del Carnevale di Fano – VIDEO

Estratto il fortunato socio che lancerà dolciumi da un carro del Carnevale di Fano – VIDEO

FANO – Nella sede dell’Ente Carnevalesca è estratto, in diretta su FanoTV, il nome del terzo fortunato socio che ha vinto #unpostoalgetto e potrà quindi salire su un carro allegorico per lanciare dolciumi durante una domenica di sfilata del Carnevale di Fano.

La vincitrice Rossella Omiccioli e Alessandro Leonelli della Carnevalesca

E’ stata estratta la tessera 129 di Rossella Omiccioli, avvocatessa fanese da sempre innamorata della manifestazione. Per lei la possibilità di lanciare i dolciumi dal carro in una delle 3 domeniche di sfilata.

“Non salto un Carnevale da 30 anni – ha detto Rossella – e ancora non ci credo che potrò partecipare ad uno dei momenti della kermesse che preferisco. Sono già stata sui carri a ballare, una volta perfino vestita da sposa, ma poter partecipare al getto, è tutta un’altra cosa”.

Rossella Omiccioli è stata estratta tra i primi 900 fanesi che hanno deciso, al costo di 10 euro, di diventare soci dell’Ente di piazza Andrea Costa ma per gli associati ci sono ancora diverse occasioni.

Tra le promozioni offerte ai soci ci sono numerosi omaggi come il 2×1 previsto per l’ingresso ai parchi di Costa Edutainment, 2×1 per l’ingresso al Museo del Balì di Saltara; l’ingresso ridotto, per un anno, ai cinema Politeama, Malatesta di Fano e Gabbiano di Senigallia); il 20% di sconto sui prodotti dell’azienda agraria Guerrieri e il nuovo, interessante omaggio del libro “Fucci e il Carnevale”, opera sulla kermesse fanese a cura di Raffaella Manna e Federica Pelosi.

“Ci auguriamo di arrivare a 1200 iscritti prima della fine dell’ultima sfilata in programma per il 7 febbraio, così da poter fare la 4^ estrazione de #unpostoalgetto – ha detto il presidente dell’Ente Carnevalesca, Luciano Cecchini -. I fanesi hanno risposto alla grande al tesseramento e siamo sicuri che continueranno a sostenere quella che è la manifestazione più importante della città”.

Info e tesseramento:

-Ente Carnevalesca, piazza Andrea Costa 31 – Fano

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19;

-InfoPoint, piazza XX Settembre – Fano Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.Info: tel. 0721.803866
Sito: www.carnevaledifano.com/unpostoalgetto

Condividi:

Rispondi