ELISIR D’AMORE: incontro pubblico con Marconi, Lanzillotta e Mariotti

ELISIR D’AMORE: incontro pubblico con Marconi, Lanzillotta e Mariotti

FANO – In questi giorni il Teatro della Fortuna ha assunto lo stimolante aspetto di un vero e proprio “cantiere”, una “fabbrica” nella quale prende corpo e da cui parte la produzione dell’ELISIR D’AMORE che debutta a Fano giovedì 12 con replica sabato 14 marzo (prime note ore 20.30). Tutti i reparti lavorano alacremente: tecnici, sartoria, trucco, prove musicali e di regia.

In attesa di vedere in scena questa opera buffa di Gaetano Donizetti che da sempre incanta il cuore di chi l’ascolta, se ne parlerà martedì 10 marzo alle 18.00, al Teatro della Fortuna in un INCONTRO APERTO AL PUBBLICO con il regista Saverio Marconi, il direttore Francesco Lanzillotta e il sovrintendente del Rossini Opera Festival Gianfranco Mariotti. Conduce Anna Rita Ioni. Saranno presenti gli artisti del cast dell’opera: il soprano Mihaela Marcu, il tenore Antonio Poli, il baritono Bruno Taddia, il basso Andrea Concetti e il soprano Sara De Flaviis.

Lo spettacolo è la prima coproduzione dei Teatri di Fano, Ascoli Piceno e Fermo nell’ambito della Rete Lirica delle Marche. Le scene sono di Gabriele Moreschi, i costumi di Carla Accoramboni, le luci di Virginio Levrio; assistente alla regia Mauro Simone, recitativi al pianoforte Cesarina Compagnoni. Completano la locandina la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana e il Coro del Teatro della Fortuna “M. Agostini” preparato da Mirca Rosciani.

Il botteghino

Biglietti da € 5,00 a € 50,00, riduzioni per giovani fino a 26 anni; la vendita è già aperta al pubblico presso il Botteghino del Teatro della Fortuna, p.zza XX Settembre 1, Fano (PU), orario apertura dal LUNEDÌ al SABATO 17.30 – 19.30, mercoledì e sabato anche 10.30 – 12.30. Info: 0721 800750 / 0721 827092, botteghino@teatrodellafortuna.it, www.teatrodellafortuna.it, FB > Teatro della Fortuna.

Biglietterie online

I biglietti si possono acquistare anche dal sito www.vivaticket.it (o attraverso Pagine Gialle chiamando il numero 89.24.24) o dal sito www.liveticket.it.

elisir d'amore

Condividi:

Rispondi