Eletti i nuovi referenti provinciali e regionali del Volontariato di Protezione Civile

Eletti i nuovi referenti provinciali e regionali del Volontariato di Protezione Civile

MARCHE – Come di consueto, dopo le elezioni politiche regionali, subito dopo si indicono anche le elezioni per eleggere i nuovi referenti Provinciali e Regionali del Volontariato di Protezione Civile.

Le elezioni si sono svolte ad Ancona presso il C.A.P.I. ( Centro Assistenziale di Pronto Intervento) alla presenza di circa 400 elettori, per eleggere 12 rappresentati, due per provincia e due regionali, uno in rappresentanza delle Associazioni e uno dei Gruppi Comunale.

Pre la provincia di Pesaro – Urbino sono stati eletti:

Per i Gruppi Comunali è stato riconfermato Armando Rocchetti di Cagli, la sua candidatura è stata accolta all’unanimità

Mentre per le Associazione c’è stato un bel testa a testa fra Silvano Paiarini dell’Associazione CMA di Mondavio e Catia Primavera del C.B. Club Mattei di Fano terminati 10 a 10, ma una scheda avendo scritto erroneamente il cognome è stata annullata così è finita 9 a 10 per Paiarini.

Mentre a ricoprire il ruolo di rappresentanti regionali sono andati:

Per i gruppi comunali è stata eletta Tamara Carducci di Macerata che ha avuto la meglio su Nori Domenico di Ferma per 94 a 34.

Per le Associazioni tre sono state le candidature, Domenico Maccari di Macrata che ha ottenuto 16 voti, Giordano Malaspina di Fermo che ha ottenuto 7 voti e Saverio Olivi di Fano che ha ottenuto 34 voti.

A Saverio Olivi del C.B. Club Mattei di Fano e Tamara Carducci del Gruppo Comunale di Caldarola il compito di rappresentare le Associazioni e i Gruppi comunali a livello regionale

protezione civile

protezione civile3

Condividi:

Rispondi