Ecco la squadra e le idee di Progetto Fano

Ecco la squadra e le idee di Progetto Fano

FANO – “Abbiamo il piacere di presentarvi la proposta politica e la squadra di Progetto Fano.
Il gruppo sarà presente sui temi più importanti della città per dare un contributo costruttivo e per dare voce ai cittadini e a tutte le categorie sociali.

Stiamo lavorando ad una nuova classe dirigente che parte da questo gruppo di persone che dimostra attaccamento alla città e voglia di fare.

Il gruppo opererà in modo costruttivo, principalmente attraverso le commissioni di pari passo ai lavori del consiglio comunale per dare un supporto alle proposte ed alle delibere, per farsi carico dalle esigenze delle attività produttive, economiche, sociali, turistiche e portare loro soluzioni.

L’obiettivo è quello di dare un nuovo volto con nuove idee a questa città che sta vistosamente e precipitosamente andando verso un degrado non degno della terza città delle marche, è condannata all’anonimato perché ancorata alle logiche arroganti di partito, che senza meritocrazie e senza programmi assegna incarichi e poltrone per interessi personali.

La politica di questo gruppo vuole invece dare voce alla meritocrazia tramite la capacita’ delle proposte e la realizzazione di idee e progetti.

Questo è il punto di partenza di un nuovo progetto che mette al centro le persone capaci che hanno voglia di raccontare e vivere la città in maniera piena e importante.

Procederemo alle nomine dei responsabili interni per commissioni di lavoro, che verranno assegnati in proporzione all’impegno e competenza che verrà dimostrata sul campo.

Apriamo pertanto l’invito a chi vuole partecipare al nostro progetto di partecipazione attiva al bene della città, la nostra porta è aperta a tutti coloro che non si vogliono rassegnare al declino della politica e della società”.

Aramis Garbatini

Condividi:
  1. lasperanzae'l'ultimaamorire 12 luglio 2015, 12:04

    spero che nel progetto ci sia anche quello di asfaltare le strade

    Rispondi
  2. lasperanzae'l'ultimaamorire 12 luglio 2015, 13:01

    speriamo che nel progetto ci sia l’asfaltatura delle strade e non solo notti bianche
    e Fano dei Cesari

    Rispondi

Rispondi