È successo di nuovo: aiuti UE buttati nei rifiuti – VIDEO

È successo di nuovo: aiuti UE buttati nei rifiuti – VIDEO

FANO – Una segnalazione ci porta nella zona ex campo d’aviazione di Fano, dove sotto alcuni cespugli e piante si trovano svariati sacchi con all’interno aiuti UE. Pasta, legumi, cibi in scatola, ancora buoni e con scadenze tra il 2016, 2017 e 2018.

Condividi:
  1. Il cibo non si butta via ….Ci sono milioni di person Che muoiono di fame with questi luridi li buttano via ….piuttosto li prendo io …..il cibo e’ prezioso

    Rispondi
  2. Ma scusate questi bravi cittadini, che caso strano trovano questo tipo di rifuti abbandonati nei punti più strani della città, invece di chiamare fanotv perché non chiamano in caritas?
    Quando chiamano lasciano il nome o è una telefonata anonima? e voi della redazione perché invece di fare “lo scoop” non avvisate, a vostra volta, caritas
    Dalle immagini sembra un vero e proprio dispetto perché nei sacchi ci sono solo i beni alimentari e nessun altro tipo di rifuto… qualcuno sta cercando di “sporcare” questo tipo di servizio ai cittadini bisognosi forse? o è semplicemente una persona che non sta bene di testa?

    Rispondi

Rispondi