Donna uccisa a San Filippo sul Cesano. Si cerca il marito

Donna uccisa a San Filippo sul Cesano. Si cerca il marito

MONDAVIO – Una donna di 46 anni è stata uccisa stamane, intorno alle 11, nella sua villetta a San Filippo sul Cesano, lungo la provinciale Pergolese. La vittima si chiamava Rossella Iatesta, casalinga, madre di un bimbo di 9, uccisa probabilmente con un oggetto contundente con cui sarebbe stata colpita alla testa. A ritrovare il corpo senza vita è stato il padre, che era passato a salutarla.
I carabinieri di Fano stanno cercando il marito della donna, che si sarebbe allontanato a piedi da casa, nelle campagne della Valcesano, ma al momento non ci sono su di lui provvedimenti o mandati di arresto.
Tutta la casa è stata isolata per consentire alla Scientifica, e forse ai Ris nei prossimi giorni, di raccogliere prove utili all’indagine. Sul posto anche il sostituto procuratore della Repubblica di Pesaro Sante Bascucci.

d81211c1b382660c217de6c1255249e5

Condividi:
  1. Cesira giuliani 10 dicembre 2014, 9:04

    Non ci sono parole!!! Qui dobbiamo fare qlc a livello sociale: corsi-riunioni-informazioni varie…e ci vuole un ritorno ai valori religiosi!!! Alla prima difficoltà non si PERDONA O SUPERA INSIEME: ci si lascia o ci si bastona o ci si uccide! Ma non è questa la vita!!! Gli animali si comportano meglio!!! Dio illuminaci…

    Rispondi

Rispondi