Donna bivacca nelle panchine del centro storico di Fano – VIDEO

Donna bivacca nelle panchine del centro storico di Fano – VIDEO

FANO – Diversi cittadini ci hanno segnalato che una donna bivacca da tempo nelle panchine di fronte alla Mediateca Montanari – Memo di Fano. La signora, sulla quarantina, è spesso accompagnata da un cane ed oltre a bere continuamente vino, grida e importuna i passanti che, stanchi della situazione, chiedono alle autorità competenti di intervenire.

Condividi:
  1. Scusate, ma che notizia è questa? Secondo voi è il modo di raccontare un disagio? Prima di tutto mi sarei chiesto e provato a spiegare ai lettori: perché questa donna agisce così? Cosa c’è dietro? Come poter evitare a questa donna un disagio simile, così da poter lasciare tranquilli anche i passanti?

    Rispondi
  2. anche io sono la penso come enrico: c’e’ una donna che e’ in una situazione di evidente disagio e si informa la comunita’ della cosa. ma non vi sembra piu’ logico fare una segnalazione alle autorita’ competenti per aiutare , verificare ed individuare la soluzione del caso?. mi chiedo anche se questa situazione e’ stata notata dalla cittadinanza come mai e’ sfuggita all’occhio di coloro che sarebbero dovuti intervenire prima?.

    Rispondi

Rispondi