“Diritto alla casa dovere moderno”, con il PD a Fano si parla di politiche abitative

“Diritto alla casa dovere moderno”, con il PD a Fano si parla di politiche abitative

FANO – Si parlerà di politiche abitative e del nuovo Piano regionale di edilizia residenziale per il triennio 2014/2016 mercoledì 29 ottobre a Fano nell’ambito del convegno “Diritto alla casa dovere moderno” organizzato dal Partito Democratico.

In esso verrà fatto il punto sulle politiche per la casa insieme con rappresentanti di categoria, del Terzo settore, dirigenti e tecnici degli ambiti coinvolti, e verranno introdotti dal Vice presidente della Regione Marche Antonio Canzian gli indirizzi delle politiche abitative regionali recentemente approvati.

Insieme a Canzian , dopo i saluti degli Assessori ai Servizi sociali del Comune di Fano Marina Bargnesi e del Comune di Pesaro Sara Mengucci, interverranno Fausto Baldarelli, resp. CNA ambito di Fano, Andrea Giuliani, resp. Confartigianato Edilizia, Mirco Ricci, Capogruppo PD al Consiglio regionale Marche, Sauro Vitaletti, Direttore ERAP Marche, Beatrice Del Bianco, resp. Ufficio casa del Comune di Fano, Maurizio Tomassini, portavoce del Forum del Terzo settore Marche, Cesare Carnaroli, resp. Urbanistica e Politiche abitative PD Marche. Presiederà l’incontro il Segretario del Partito Democratico di Fano Stefano Marchegiani.

L’iniziativa, aperta a tutti, si terrà mercoledì 29 ottobre alle ore 15.30 nella Sala convegni Pedinotti di Palazzo Martinozzi, in via Nolfi 80 a Fano.

Condividi:

Rispondi