Del Vecchio: “ Crisi di Giunta reggerà la Maggioranza? ”

Del Vecchio: “ Crisi di Giunta reggerà la Maggioranza? ”

Dopo 1 anno dall’insediamento della nuova Giunta di Sinistra è già Crisi profonda, ma non casuale.
Troppe le mancanze, le strade colabrodo, l’incuria nelle zone verdi, le manifestazioni e gli eventi consegnati su un piatto d’argento al Sindaco di Pesaro, che è il vero ispiratore delle decisioni più importanti del nostro comune.
L’aset che annuncia un altro inspiegabile utile e non pensa di ridurre le tariffe perché deve dare più valore ad una società, che il PD ha ordinato dovrà essere consegnata a Pesaro – Marche – Multiservizi Hera senza condizioni.
Stessa fine purtroppo toccherà all’Ospedale di Fano che sarà trasferito a Muraglia e questa è ormai una certezza che emerge chiara e netta negli ambienti della Regione Marche, con buona pace del neo consigliere regionale Minardi.
Il Sindaco Seri con le sue poche truppe arroccate in difesa, al quale invio la mia personale solidarietà, costretto ha mediare con un PD pigliatutto telecomandato da Pesaro.
Succede che il PD vuole il settimo assessore e il Presidente del Consiglio Comunale, e costringerà il Sindaco in questa scelta, ma non si accontenta, brama il controllo assoluto del territorio.
Il PD vuole okkupare tutto, dalle poltrone più autorevoli come la Fondazione Carifano e la Carnevalesca,( la polemica attuale non è casuale ), ai posti più popolari come i Club Anziani, e non si fermano neppure davanti ai ragazzi diversamente abili, con l’okkupazione del Centro Itaca in fase di completamento.
Mentre i cittadini soffrono per mancanza di reddito da lavoro, per la gestione penosa del decoro urbano, la maggioranza litiga per i posti da okkupare, reggerà il Sindaco e la giunta questa Crisi ?.
F.to Davide Delvecchio gruppo consiliare Insieme per Fano – UDC

Condividi:

Rispondi