Data e orario non coincidono: i grillini saltano la conferenza sull’aeroporto

Data e orario non coincidono: i grillini saltano la conferenza sull’aeroporto

Il sig. Gianluca Santorelli abbaia ma non morde. Avevamo abbondantemente previsto tutto: da persona intelligente quale è ha capito benissimo che non era il caso di confrontarsi con chi accusa l’amministrazione comunale di mala gestione dei soldi pubblici, perché conosce benissimo fatti e documenti che confermano senza ombra di dubbio la nostra tesi, tesi confermata anche dal Sindaco in consiglio comunale. Noi ribadiamo la nostra volontà a partecipare alla conferenza stampa, chiediamo solo che venga spostata a giovedì in qualsiasi orario o venerdì nel primo pomeriggio. Purtroppo o per fortuna i nostri rappresentanti non vivono di politica, quindi devono rispettare i contratti di lavoro. Sig. Santorelli non fa una bella figura, dopo aver fatto finta di accettare la nostra proposta di rinvio, indire la conferenza stampa il sabato mattina, giorno nel quale non possiamo essere presenti, per motivi lavorativi. Neanche una telefonata preventiva o una mail per sapere se sabato sarebbe potuto essere un giorno idoneo per l’incontro delle parti in causa. In questa vicenda la domanda nasce spontanea: è stata una sua decisione? Noi crediamo di no. Comunque grazie.

HADAR OMICCIOLI

Movimento a 5 Stelle – Fano

Condividi:
  1. Le scuse sono buone, per non partecipare 🙂
    Ma che lavoro deve fare il sabato? ma………

    Rispondi
    • il sabato mattina, molte persone lavorano (scuola, servizi, commercio) … a parte chi può permettersi un lavoro autonomo o chi lavora in aziende che solitamente restano chiuse il sabato. Il Sig. Santorelli forse non lo sa, neanche chi ha scritto il commento precedente… bastava solo accogliere le date proposte o fare una telefonata per accertare la presenza di tutti. Non era difficile!

      Rispondi
      • Hai ragione lavora molta più gente il Sabato mattina che il Giovedi/Venerdi … (la affermazione è ironica, meglio scriverlo sia mail che qualche stellato non lo intuisca). Comunque per quanto mi riguarda io sono anni che combatto e mi lamento per spostare il giorno di Pasqua, la domenica mattina molta gente lavora.

        Rispondi
      • Perche’ scusa il giovedi e il venerdi pomeriggio la gente non lavora?
        Che discorsi sono, e poi perche’ uno deve accogliere le vs date che siete in minoranza?
        Ma perche’ solo voi fate le storie e vi lamentate?

        Rispondi
  2. Mha… sotto le elezioni tutti a far le corse…che schifio!

    Rispondi
  3. il politico di turno ci fa il suo bla bla bla….(cit. caparezza)

    Rispondi
  4. Il signor Omiccioli può anche aver ragione, una comunicazione andava fatta per correttezza, ma possibile che tutti lavorino il sabato mattina nei 5 stelle..allora se non avete tempo non entrate in politica,

    Rispondi
  5. certo che leggo una ridda di commenti molto seri… ma scusate. Se i grillini hanno detto che il giovedi e venerdi potevano, probabilmente hanno liberi quei giorni dal lavoro. e se lavorano il sabato… è colpa loro? M soprattutto, se Santorelli avesse telefonato per sapere se sabato poteva andare bene, tutto era chiaro e limpido. Così puzza di fuga dal confronto…
    Mi piacciono quelli del Movimento 5 stelle proprio perchè non sono politici di professione ma cittadini che offrono il loro tempo libero alla politica. Al contrario di chi ci ci vive nella politica e nei suoi agganci di favore.

    Rispondi
  6. la conferenza “viene meglio” se mancano i “nemici”, soprattutto se intendi martellare coi video.
    per quanto riguarda la partecipazione, come in tutti i gruppi sarebbe opportuno che a intervenire fosse il tecnico e non colui che all’interno del partito si occupa di sport (per esempio): non sarebbe altrettanto efficace.

    Rispondi

Rispondi