D’Anna d’accordo con il Sindaco Gambini sulla ferrovia Fano-Urbino

D’Anna d’accordo con il Sindaco Gambini sulla ferrovia Fano-Urbino

FANO – Il Consigliere Regionale Giancarlo D’Anna, da sempre favorevole al ripristino della Fano-Urbino, condivide gli obiettivi del neo Sindaco della Città Ducale Maurizio Gambini sul ripristino del tratto ferroviario.
“Non ha senso – spiega D’Anna – privarsi di un’importante infrastruttura che può essere recuperata. Sarebbe folle sminuire sia il trasporto pubblico che il valore economico della linea stessa con la costruzione di una pista ciclabile”.
D’Anna si rende quindi disponibile alle iniziative per il collegamento dell’entroterra con una linea ferroviaria moderna, efficiente e funzionale.

 

Condividi:
  1. Bravo D’Anna solo i “dementi” come ha stigmatizzato il nuovo sindaco di Urbino, butterebbero via una ferrovia che collega la costa all’entroterra ( ed Urbino) per una ciclabile!!

    Rispondi
  2. Una pista ciclabile che collega il mare con l’intero entroterra fino a Urbino sarebbe una infrastruttura a dir poco meravigliosa per tutti e una vera e propria attrattiva per il turismo e non solo! Ma figuriamoci se questa classe dirigente arrivi a capire certe cose! Basti vedere come è ridotta la viabilità Fanese! Ma soprattutto come è stata realizzata la ciclabile Fano Pesaro… Lasciamo perdere!

    Rispondi

Rispondi