Da giovedì in via Cavour musica dal vivo e piatti fatti a mano della tradizione fanese

Da giovedì in via Cavour musica dal vivo e piatti fatti a mano della tradizione fanese

FANO – La Festa dei Borgo è giunta alla diciannovesima edizione e organizzata dai commercianti del centro rappresenta un punto fermo dell’estate fanese da quando prese il via per volontà dei commercianti della Via per promuovere i loro negozi.

L’Osteria della Peppa, nell’ambito della Festa del Borgo Cavour a Fano presso l’omonimo Borgo (Via Cavour), è lieta di informare che giovedì 13 e venerdì 14 presenterà le TAGLIATELLE fatte a mano dall’Ornella e le CRESC’TAJAT con i fagioli presentate a giugno all’Expo di Milano all’interno del padiglione Love It. Inoltre saranno presenti i cavalli di battaglia del cantone di via Cavour: la TRIPPA, FAGIOLI COTICHE e la CRESCIA SFOGLIATA A MANO.

I piatti tipici della tradizione saranno serviti insieme alla BIRRA ARTIGIANALE CON ACQUA DI MONTENERONE (APECCHIO) “PEPPA” e il nuovissimo vino rosso realizzato dalla Osteria in collaborazione con l’Azienda Lucarelli di Cartoceto “EL ROSC”, un vino pregiato.

Presso l’Osteria sarà un occasione per mangiare all’aperto con servizio ma con i piatti tipici della tradizione locale con prodotti agricoli del territorio e saranno serviti anche PIATTI SENZA GLUTINE.

Il programma prevede inoltre MUSICA DAL VIVO il giovedì 13 con il gruppo “NEUTRO A TERRA” e poi il venerdì 14 “GLI SQUALI” con il loro repertorio Battisti, Maurizio dei new dada, Salvatore Adamo, PFM, i Giganti, i Pooh, le Orme.

E’ necessaria la prenotazione al 3316454088-Via Vecchia-Via Cavour – Fano (PU)

Condividi:

Rispondi