Cucuzza, Aguzzi e Delvecchio: “ Giunta Seri, siamo diventati sudditi del Sindaco di Pesaro? “

0
1566

FANO – “”Le dichiarazioni del Sindaco di Pesaro sulla Sanità, per i termini utilizzati e per l’atteggiamento spavaldo e presuntuoso, sono la dimostrazione della scarsa considerazione che gode la nostra città nei confronti dei politici targati PD di Pesaro. ”

“Sappiamo che il Sindaco di Pesaro soffre di annuncite acuta, ma è inaccettabile che metta nella mischia della diatriba interna al PD la 2 e 3 città delle marche. ”

“Come si può affermare caro sig. Sindaco di Pesaro che il sito per il nuovo Ospedale di Fano e Pesaro, sarà “.. Muraglia: non per un ragionamento campanilistico…e … diamo il tempo al sindaco Massimo Seri di riprendere una discussione costruttiva“, dai cittadini e dalle forze politiche che rappresentiamo arriva un netto ” NO “senza nessuna discussione, non siamo e non saremo mai sudditi del Pd Pesarese e del Sindaco di Pesaro.”

“Sig. Sindaco di Fano Massimo Seri perché il Sindaco di Pesaro parla anche a nome dei cittadini Fanesi, intervenga e abbia il coraggio di difendere i diritti e gli interessi dei nostri concittadini e difenda la Sanità che il nostro territorio esprime perché il rischio che l’Ospedale di Fano venga chiuso per favorire la realizzazione di un unico Ospedale a Pesaro è evidente, e viene accentuata nella presa di posizione del Sindaco di Pesaro.”

“Prendiamo atto che sul nuovo ospedale non c’è alcuna certezza, come gli esponenti della Regione Marche hanno dichiarato, non ci sono soldi dallo stato e i beni immobili sono difficilmente alienabili, per questo motivo si continui ad utilizzare il nostro Ospedale di Fano il Santa Croce, mettendo le risorse e le professionalità necessarie per dare un buon servizio sanitario. Invece di fare annunci discutiamo delle tante carenze presenti, delle lunghe liste d’attesa.”

“Dopo i primi 100 giorni di governo senza un risultato degno di nota ci aspettiamo che il Sindaco, gli Assessori e la Maggioranza prendano una netta posizione in difesa di FANO 3° città delle Marche e l’84° città in Italia, non è accettabile essere considerati sudditi o periferia di Pesaro. Su questi temi attendiamo risposte chiare dal Sindaco, su questi temi daremo il nostro contributo propositivo e costruttivo per il bene della 3° città delle Marche.”

F.to Davide Delvecchio Insieme per Fano – UDC

F.to Marina Antonia Cucuzza – Forza Italia

F.to Stefano Aguzzi – La Tua Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here