Corso di fotografia promosso da Fotoclub Fano

Corso di fotografia promosso da Fotoclub Fano

FANO – Anche questo anno il FOTOCLUB FANO ripropone l’annuale corso base per imparare le basi della fotografia.Ma come ogni anno si rinnova. Questo anno saranno 11 lezioni totali alcune tenute da docenti FIAF altre da soci del Fotoclub stesso e da fotografi professionisti. Si partirà dalle basi della fotografia sia analogica che digitale e si proseguirà con set fotografici pratici si still life e con modelle. Si effettuerà un uscita notturna e una gita domenica ad Ascoli Piceno ( o altre località vicine) approfittandone per fare qualche scatto in città. Infine nell’ultima parte visioneremo la gestione del colore in digitale. Nella serata conclusiva guarderemo gli scatti assieme ai soci del Fotoclub.

Per partecipare al corso non è necessario possedere una reflex, va bene anche una macchina analogica oppure una compatta. Durante le lezioni pratiche ci saranno alcuni soci che metteranno a disposizione la propria reflex da utilizzare.

Le lezioni iniziano Giovedi 9 Aprile alle ore 21.00 (con durata di ora e mezza circa, due ore per le più corpose)

La quota di partecipazione è di 60 euro e comprende i 30 euro di tessera annuale al Fotoclub Fano e il rimborso per le spese per il corso. Infatti come Fotoclub Fano ci riuniamo ogni giovedì sera alla Sala Cubo di San Lazzaro per parlare di fotografia e conoscere autori. Il corsista con la quota del corso avrà la possibilità di partecipare alle nostre attività settimanali già del primo giovedì seguente all’iscrizione.

Di seguito viene riportato il calendario con le date delle lezioni.

Per isciriversi (o per qualsiasi domanda) è necessario telefonare ai numeri: 349 7138957 – 329 1615217
oppure inviare una mail con il proprio nome cognome e numero di cellulare all’indirizzo:
segreteria@fotoclubfano.org o alla pagina Facebook del Fotoclub Fano

Giovedi 9 Aprile 2015
Orario 21.00
Dove
Sala CUBO Centro commericiale San Lazzaro

Condividi:

Rispondi