Concluso l’11° Torneo “Pallavolisti per caso”

Concluso l’11°  Torneo “Pallavolisti per caso”

FANO – Domenica 14 Giugno presso la pista polivalente di Sassonia “Carlo Piccinetti e Aristide Cimmino” si è concluso il torneo di pallavolo misto organizzato dall’ associazione “Allarghiamo gli Orizzonti” in collaborazione con il CSI Fano e l’ ASD Fortitudo S.Orso.

In una finale avvincente e ricca di continui capovolgimenti di punteggio ha visto prevalere i Puffi sulla Metauro Volley per 3 a 0 grazie ad una gran partita in fase difensiva e agl’ottimi attacchi di Matteo Paci e Alessandro Leglib.

Prima della finale 1° e 2° posto si è svolta la finalina tra gli Amici di Mario e Li Vuoi Quei Kiwi dove ha visto prevalere per 2 set a 1 la squadra capitanata da Mario Rinaldi.

Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza di un folto pubblico e con la presenza dell’ Assessore Del Bianco Caterina del comune di Fano e dei dirigenti del CSI Fano e ASD Fortitudo S. Orso.

Durante le premiazioni sono stati sensibilizzati tutti i partecipanti e i presenti alla donazione di sangue visto che le associazioni Allarghiamo gli Orizzonti, CSI Fano e ASD Fortitudo S. Orso aderiscono e credono nel progetto di AVIS Fano “ Vivi il lato sano dello sport”.

Al termine delle premiazioni è stato, come ormai è tradizione, allestito un buffet per tutti gli intervenuti in collaborazione con il Ristorantino e Braceria da Santin, la Pizzeria da Poldo di S. Orso e Bevande Brunelli zona Trave.

Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno di Mirella, Chiara, Marco, Dennis e Massimo di “Allarghiamo gli Orizzonti”, dei collaboratori CSI Fano, dell’ ASD Fortitudo S.Orso, dell’ Assessorato allo Sport del comune di Fano e degli arbitri Marco Spaccaluti, Roberto Bevilacqua e Marco Luzzi.

Si vuole ringraziare tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti”, CSI Fano e ASD Fortitudo S. Orso di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse:

BCC Fano, La Isla Bonita, Ferramenta 2R, Ristorante La Coppa, Pizzeria Poldo, Beautytù, Greenbar, Rist. Pizzeria Da Ciarro, Mama Style, Autoscuola Paoloni, Abbigliamento Calliope Italia, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Hotel Astoria & Bellavita, Ristorante Florida, Schnell, , Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, Ottica da Ros, Eta Beta, Bagni Carlo e Prodi Sport.

IPuffi2

Condividi:

Rispondi