Concerto De Gregori: continua la prevendita. Nel 2017 almeno tre big

Concerto De Gregori: continua la prevendita. Nel 2017 almeno tre big

FANO – Manca meno di una settimana al concerto fanese di Francesco De Gregori. Il cantautore romano si esibirà martedì 19 luglio alle 21,30 in piazza XX Settembre e ad ascoltarlo ci saranno anche tanti fan arrivati da fuori provincia e regione. I più rappresentati saranno sicuramente i romagnoli visto che sono state vendute alcune centinaia di biglietti tra Riccione, Rimini, Misano Adriatico, Forlì e Ravenna, ma tanti sono gli appassionati di De Gregori che arriveranno anche dall’Umbria.

Chi ancora non avesse acquistato il biglietto in prevendita può ancora farlo e, involontariamente, contribuirà all’organizzazione del prossimo importante concerto che si terrà a Fano, perché l’intenzione di SoleLuna, la società che gestisce la tappa fanese di De Gregori, è quella di portare nella Città della Fortuna altri artisti di caratura nazionale.

“Abbiamo intenzione di organizzare almeno tre concerti il prossimo anno – spiega Leonardi Scortechini di SoleLuna – e non nascondo che quello di De Gregori ci servirà per capire come risponde la piazza. Questi eventi comportano dei grandi investimenti economici e per rientrare servono i ‘numeri’. Se Fano si dimostrerà all’altezza, come mi auguro e come credo si comporterà, nel 2017 potremo dare sviluppo ad un progetto musicale sul quale stiamo lavorando da tempo”.

Il progetto a cui fa riferimento Scortechini è quello di un festival musicale che possa durare un intero week-end se non addirittura una settimana. “Ci piacerebbe davvero tanto mettere in piedi una manifestazione del genere portando in città altri nomi importanti del panorama musicale italiano. In questi giorni abbiamo ricevuto proposte anche da altri Comuni, con cui si potrebbe valutare una collaborazione, ma non c’è dubbio che per noi Fano resterà al centro del progetto. I nomi dei cantanti? Ancora è prematuro farli ma parliamo sempre di artisti di fama nazionale e molto diversi tra loro perché essendo un festival quello nelle nostre intenzioni, vogliamo soddisfare i gusti di tutti, giovani e meno giovani”.

I costi:

Settore A (posti seduti numerati) euro 50 + diritti di prevendita

Settore B (posti seduti numerati) euro 40 + diritti di prevendita

Posti in piedi non numerati euro 30 + diritti di prevendita

La prevendita dei biglietti viene effettuata al civico 162 di corso Matteotti resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Al botteghino del Teatro della Fortuna dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19,30. I biglietti si possono acquistare anche on line su Ticketone e nei punti vendita LiveTicket.

Tuti coloro che acquisteranno un biglietto avranno l’opportunità di beneficiare di una convenzione con il parcheggio Vanvitelli che garantisce la possibilità di parcheggiare per 6 ore a soli 4 euro.

Per informazioni 339.7695013 – 338.2482141

Condividi:

Rispondi