Ciclabile Trave-Fenile: lunedì riprendono i lavori. Pronta per il 2016 – VIDEO

FANO – Nei gironi scorsi si è svolto un sopralluogo a Fenile presso il cantiere della pista ciclabile, in corso di realizzazione.
All’incontro hanno partecipato il Sindaco Massimo Seri, l’Assessore al Governo del Territorio Marco Paolini, il direttore di lavori Geometra Fabio Bertulli tecnico della Provincia, i rappresentanti del Comitato per la pista ciclabile Fenile-Fano e la Consigliera Comunale Laura Serra.
Nel corso dell’incontro il direttore dei lavori ha fornito rassicurazioni circa la ripresa ed il completamento dei lavori, molto attesi dalla cittadinanza.
In particolare, Lunedì 5 Ottobre, condizioni meteorologiche permettendo, si riavvieranno i lavori sul tracciato con l’obiettivo di svolgere la maggior parte degli interventi entro il mese di Dicembre, per poi eseguire alcuni completamenti nella prossima primavera.
“ L’intervento – commenta l’Assessore Paolini – una volta completato incrementerà la sicurezza per i ciclisti e i pedoni, esigenza molto sentita dai cittadini. Assieme alla Provincia continueremo a monitorare lo sviluppo delle operazioni di cantiere al fine di conseguire l’obiettivo nei tempi indicati.”

Condividi:

Rispondi