Cecchini: “Una Giunta fantasma che fa cassa con le multe”

Cecchini: “Una Giunta fantasma che fa cassa con le multe”

FANO – “Una Giunta immobile.una giunta fantasma che quando tenta qualche segno di mobilità genera disagi e malcontento: è partita la stagione estiva ci troviamo di fronte ad uno spettacolo davvero sconcertante. La Giunta che si vanta di non aver aumentato le tasse ai cittadini, essendo già state portate al massimo,sta facendo cassa con un accanimento inaudito dei vigili urbani che emettono multe ai cittadini fanesi e ai rari turisti presenti nella nostra città senza un minimo di tolleranza recando problemi anche agli esercenti del centro e della zona mare che combattono ogni giorno contro le difficoltà effettive che si hanno per portare avanti le proprie attività in periodi di crisi come quella che stiamo attraversando”.

Dott.ssa Francesca Cecchini
Segretaria Lista civica LA TUA FANO

Condividi:
  1. quando proprio si rifiuta l’idea della multa! non è accanimento ma correttezza nei confronti del resto della cittadinanza (compresi i clienti onesti dei commercianti del centro storico), che sono stufi di subire infinite infrazioni al codice della strada (permessi compresi) e maleducazione a 360 gradi.

    Rispondi
    • Io ho preso una multa mentre stavo scaricando birre e quant altro davanti al mio negozio….perché avevo parcheggiato momentaneamente sui parcheggi motorini. …in zona lido….io non la chiamerei proprio correttezza…

      Rispondi

Rispondi