Cavalcavia di via Flaminia, sopralluogo dell’assessore Paolini per verificare i lavori

Cavalcavia di via Flaminia, sopralluogo dell’assessore Paolini  per verificare i lavori

FANO – Ieri mattina, l’assessore ai LL.PP. Marco Paolini, accompagnato da tecnici comunali, ha effettuato un sopralluogo al cavalcavia di via Flaminia sull’autostrada A14.
Il sopralluogo si è reso necessario per verificare i lavori di adeguamento del percorso pedonale che la ditta incaricata da Società Autostrade sta svolgendo in questi giorni.
Il cantiere in corso è volto ad ottemperare alle prescrizioni del Comune al fine di garantire l’ampliamento della sezione pedonale del cavalcavia e migliorare le pendenze delle rampe.
“Con questo intervento – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici – mi auguro che tutte le problematiche evidenziate fino ad oggi riguardo alla effettiva percorribilità pedonale del cavalcavia siano completamente risolte da parte di Società Autostrade”.
L’assessore Paolini si è impegnato ad effettuare ulteriori controlli al termine dei lavori per verificare che l’adeguamento sia risolutivo dei disagi manifestati dai cittadini e dei problemi di natura tecnica già evidenziati dagli uffici comunali.

cavalcavia A14 di via Flaminia (2)

Condividi:

Rispondi