Caso Rossi, Noi Città: “Ma Santorelli a nome di chi parla?”

Caso Rossi, Noi Città: “Ma Santorelli a nome di chi parla?”

FANO – “Se parla a nome del gruppo politico Progetto Fano (composto da 5 gruppi tra partiti e liste – per caso ve ne servono ancora, considerata la delusione alle elezioni?), dovrebbe curare gli interessi della Città di Fano. Santorelli e il suo entourage vogliono appoggiare la crescita di Fano o vogliono proseguire con il loro massacro mediatico e non solo della nostra Città. Di nuovo chiediamo se Santoreli e il suo entourage in futuro si vorranno candidare a novelli Sindaco e Consiglieri comunali di Pesaro? La precedente amministrazione di centro destra, che oggi spara a zero su tutto e tutti, quante cose , quanti progetti ha lasciato solo detti o incompiuti nei dieci lunghi anni di governo con una disponibilità di risorse economiche di gran lunga maggiori rispetto ad oggi?

Invece di parlare del nulla e fomentare fantasie inesistenti, perché non iniziano a tirare fuori questioni serie e dibattiti che interessano veramente i cittadini?

Forse perché non ne sono ancora capaci e di altro non sanno parlare,così come non sono stati capaci ad amministrare la Città negli ultimi 5 anni del loro governo, risolvendo i problemi reali della gente. Verrebbero solamente fuori quel che non hanno portato a termine e la loro totale incompetenza. La Città è stanca delle polemiche strumentali basate sul nulla. Vuole un dibattito serio e responsabile.

Basta con le speculazioni e il lavoro fatto per altri. A questo gioco al massacro della nostra Città non ci stiamo!

La prossima volta chi si metterà la t-shirt “I LOVE PESARO” ?

Noi Città è pronta a ribadire la totale e mai messa in discussione autonomia del Sindaco Massimo Seri, così come il suo parere insindacabile. Il Sindaco ha pieni poteri e sceglie nel suo Staff di lavoro chi vuole. Tali diritti sono sanciti dalla legge e dal ruolo che investe.

Pertanto si va avanti uniti, con dibattiti seri e con il lavoro costante e concreto, perché la nostra priorità è dare risposte rapide e sostanziali alla Città.

La pochezza politica ed esasperante di Progetto Fano non ci turba, poiché questo tipo di morale viene fatta da coloro che sono stati gli artefici della loro stessa sconfitta elettorale. E questo ci fa quasi sorridere …Progetto Fano sa solo giocare allo sfascio della Città. Alla Lista Civica Noi Città e ai Cittadini interessa dibattere su temi veri”.

Da Lista Civica Noi Città

Condividi:

Rispondi