Caso Grizzly, “Il sindaco non sanerà la situazione e non ritira la delega a Mascarin”

Caso Grizzly, “Il sindaco non sanerà la situazione e non ritira la delega a Mascarin”

FANO – “Avevamo chiesto al Sindaco Seri di ritirare le deleghe all’Assessore Mascarin o di ritirare la delega alla legalità, visto le dichiarazioni di sanatoria pronunciate nei confronti della occupazione abusiva della casetta del custode in zona Vallato, denominato centro autogesito grizzly.

Risposta secca del Sindaco non saneremo la situazione dell’occupazione abusiva e non ritiro le deleghe all’ass.re Mascarin, perché non ha pronunciato la parola sanatoria, ricordiamo che erano dichiarazioni presenti su tutti i quotidiani del 21/9/15, e secondo motivo del Sindaco, l’Assessore Mascarin pubblico ufficiale non è mai andato al centro occupato abusivamente, eppure ricordiamo che risultano sue dichiarazioni sui quotidiani locali che affermano il contrario.

Prendiamo atto della risposta del Sindaco che smentisce che siano state pronunciate le parole offensive dell’Ass.re Mascarin riportate da quotidiani/radio/Tv nei confronti dell’opposizione in Consiglio Comunale.

“, si sono inventati tutto, le direzioni giornalistiche hanno scritto male i propri quotidiani e riportato ingiustamente le dichiarazioni nelle radio e nelle TV, questa la debole difesa del Sindaco Seri nei confronti del suo Assessore alla legalità Mascarin.

Rimangono i quesiti di fondo, la proprietà oggi è del Comune di Fano, cosa faranno Sindaco e dirigenti Comunali sulla occupazione abusiva visto che oggi la responsabilità è del Comune di Fano? .

Possono concedere ad una organizzazione che si dichiara politica un immobile pubblico?

Su un immobile pubblico eventualmente concesso ad organizzazione dichiaratamente politica possono autorizzare attività commerciali?

Attendiamo la risposta del Sindaco alla città e invitiamo l’assessore alla Legalità alla lettura del codice etico sottoscritto e non rispettato”.

Aguzzi Stefano – La Tua Fano Cucuzza Marina Antonia – Forza Italia Delvecchio Davide – Insieme per Fano – UDC Garbatini Aramis – Progetto Fano Santorelli Alberto – Progetto Fano

Condividi:

Rispondi