Case popolari, presentare le domande per l’aggiornamento della graduatoria

Case popolari, presentare le domande per l’aggiornamento della graduatoria

FANO – L’Assessore alle Politiche Sociali, Marina Bargnesi informa che è stato emanato l’avviso pubblico per la presentazione delle nuove domande, o l’aggiornamento di quelle precedentemente presentate, per l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di ERP (case popolari).

Il bando è pubblicato a partire dall’1/2/2016 fino al 4/11/2016 mediante inserimento all’Albo Pretorio Informatico del Comune di Fano ed è reperibile anche sul sito del Comune di Fano ( www.comune.fano.ps.it )

Dove ritirare la modulistica.
I moduli di domanda possono essere ritirati:

– U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza XX Settembre – tel. 0721/887523;

– Servizio Politiche Sociali – U.O. Politiche per la Casa e per la Famiglia – Via Sant’Eusebio 32 – tel. 0721/887648- 887645;

– sito web del Comune di Fano: www.comune.fano.ps.it

L’Ufficio casa rimane a disposizione per ogni chiarimento nei giorni e negli orari come sotto riportati:

LUN. – MERC. dalle ore 9.00 alle ore 13.00

MART. – GIOV. dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Comune di Fano – www.comune.fano.pu.it

Condividi:

Rispondi