Carboni (Noi Giovani): “L’obiettivo è far diventare Fano un esempio nel litorale”

Carboni (Noi Giovani): “L’obiettivo è far diventare Fano un esempio nel litorale”

FANO – Ieri mattina, lunedì 27 luglio, Edoardo Carboni, Segretario di Noi Giovani, ha incontrato il sindaco in seguito alle ultime vicende, per arrivare in tempi ragionevoli ad una possibile soluzione.

“Era necessario dare una risposta immediata in seguito agli episodi degli scorsi giorni, lavorando ad una modifica del regolamento il cui ultimo aggiornamento risale al 2008, così da non aver bisogno di concedere deroghe ma stilare un regolamento che tenga conto delle esigenze di tutti”.

L’obiettivo è far diventare Fano un esempio nel litorale, superando l’ingessatura dettata dalla burocrazia e creando una normativa che tuteli i locali. La nostra lista sarà sempre dalla parte di chi con iniziative, eventi ed idee vuole far vivere la città, che siano locali o realtà associative, come nel caso della riapertura del Bastione Sangallo o della Rocca Malatestiana, che hanno riconsegnato stupendamente alla città dei beni storici. E a tutti quei ragazzi che si sono rivolti a noi in questi giorni dico di continuare a ballare, sempre. Li ringraziamo anche e sopratutto per le critiche, perché è a loro soprattutto che dobbiamo risposte e conferme”.

 

Edoardo Carboni – Segretario “Noi Giovani”

Condividi:

Rispondi