Capodanno al Teatro della Fortuna con i comici del San Costanzo Show

Capodanno al Teatro della Fortuna con i comici del San Costanzo Show

FANO – Un’occasione da non perdere nelle Marche, una tradizione che nelle grandi città si tiene da anni. Sono 10 anni che il San Costanzo Show festeggia in questo modo il capodanno, registrando da sempre il favore del pubblico che lo definisce il modo più divertente di trascorrere l’ultimo dell’anno.

Dopo le ultime edizioni al teatro “La Concordia”, quest’anno il San Costanzo Show sbarca al Teatro della Fortuna di Fano con due spettacoli di fine anno, uno prima della mezzanotte e l’altro dopo. Inoltre, i comici garantiscono una bella pausa per salutare e baciare amici e attori in occasione della mezzanotte nel bellissimo foyer del teatro.

In scena gli spettatori vedranno in azione vecchi e nuovi personaggi tipici del San Costanzo Show. Saranno presenti le signore della Pesaro bene, la signora Pedotti in gran spolvero, una super apparizione della signora Rosa Della Cecca, il musical ormai immancabile, pezzi rocamboleschi, gags di magia, balletti più o meno classici e pezzi d’improvvisazione.
Uno show adatto a spettatori di tutte le età, che da sempre vengono a questo appuntamento anche da fuori provincia, come testimonia il 30% dei biglietti acquistati online.

Andando a teatro per l’ultimo dell’anno ci si abbuffa meno e si riempe la pancia di sane e grasse risate.

Il San Costanzo Show è uno degli spettacoli comici con più cambi nella storia del teatro nazionale e internazionale. Sulla scena 6 attori per tantissimi ruoli, un cambio continuo e una continua dinamicità che non può far rischiare il sonno nemmeno ad un netturbino che ha appena finito il turno.

I personaggi del San Costanzo Show non usano dialetto ma la cadenza. Sfruttano infatti le cadenze marchigiane per farne uno strumento da valorizzare a livello nazionale. La comicità Italiana è da sempre legata a poche cadenze (Romana, Napoletana, Milanese, Romagnola ecc…) mentre il marchigiano è pressoché inesistente e sconosciuto al grande pubblico. Ed ecco la risposta del San Costanzo Show che ha tra i suoi capisaldi personaggi, apprezzati da spettatori provenienti da tutta Italia, che hanno cadenze Anconetane, San Costanzesi, Fanesi, Pesaresi, Civitanovesi ecc….

I comici sono autori e attori, tutti professionisti dello spettacolo e della televisione.

I biglietti al Teatro della Fortuna ci sono per tutti e si possono acquistare presso il botteghino del Teatro della Fortuna ed online su VivaTicket.
Info su www.sancostanzoshow.com o al num. 328 4173247.

Foto promozionale San Silvestro Show


BIGLIETTI IN PREVENDITA PRESSO:
Botteghino Teatro della Fortuna
Online su www.vivaticket.it

PER INFORMAZIONI:
www.sancostanzoshow.com
Tel. 328 4173247

Facebook

unnamed2

ALBERO FANO

vlcsnap-2015-12-28-12h41m39s32

Condividi:

Rispondi