“canoli e bignè”: “i Cumediant” fanno il botto.

“canoli e bignè”: “i Cumediant” fanno il botto.

Fano – In tanti ieri sono accorsi al Politeama per assistere alla prima della commedia “Canoli e bignè” de “I Cumediant”. Tante risate ed applausi per la compagnia che ha divertito il pubblico ed è pronta a replicare oggi e domani.

È stato un grande inizio per lo spettacolo portato in scena da Marco Lucertini in ricordo di Augusto Spadoni, componente della compagnia scomparso alcuni anni fa, che ideò la commedia sceneggiata poi da Paola Magi.

Con “Canoli e bignè”, cresce la collaborazione tra la compagnia dialettale “I Cumediant” ed il Centro Diurno CTL San Lazzaro, con la realizzazione, da parte degli ospiti della struttura, di scenografie ed oggetti di scena che la compagnia teatrale utilizza per lo spettacolo.

Gli attori sono: Stefano Facchini, Nicola Anselmi, Milena Terminesi, Diego Scaglioni, Erica Di Malta, Luana Carboni, Paolo Parenti, Daniele Gaudenzi, Anna Sassi, Serena Romiti, Luciano Parenti.

Il ruolo di aiuto regista è stato affidato a Serena Romiti, della scenografia si occupano Paolo e Luciano Parenti, dei pannelli e colori Mauro Chiappa, responsabile alle pubbliche relazioni sono Emanuela e Gloria Perugini, le acconciature sono de I Cerioni ed il trucco di Alter Ego di Doriana Marcantognini. Luci a cura di Backstage di Marco Ferri, riprese video Studio Uno e Fiori e Piante sono di Fioreria Ferri.

I biglietti (posto unico numerato 12 euro) si possono acquistare al Botteghino del Politeama. Per info 320.3007776 – 329.8919338

Condividi:

Rispondi