Candidati alle primarie, sarà corsa a tre: Ceriscioli, Donini e Marcolini

Candidati alle primarie, sarà corsa a tre: Ceriscioli, Donini e Marcolini

MARCHE – L’UTAR ha proclamato stasera i candidati alle primarie di centrosinistra per la Presidenza della Regione Marche. Luca Ceriscioli (PD), Ninel Donini (Idv) e Pietro Marcolini (PD) sono, quindi, i concorrenti ufficiali ammessi alla consultazione di coalizione del primo marzo.
L’Ufficio Tecnico Amministrativo Regionale, organismo rappresentativo delle forze politiche della coalizione che partecipano alle primarie e appositamente previsto dal Regolamento Primarie Marche 2015, si è riunito per verificare la validità della documentazione depositata sabato scorso dai tre esponenti politici per la propria candidatura.
Dopo un lungo lavoro di controllo, accertata la regolarità delle firme presentate e dei documenti sottoscritti dai candidati PD e la correttezza dei materiali consegnati dalla candidata Idv, nonché l’assenza di ricorsi e contestazioni, l’UTAR ha dato il via libera ai candidati.
Sarà, dunque, una corsa a tre quella delle primarie del primo marzo: per il Partito Democratico parteciperanno Luca Ceriscioli e Pietro Marcolini e per l’Italia dei Valori Ninel Donini.

Condividi:

Rispondi