Bosch Italia cerca nuove figure professionali. Venerdì si presenta a Pesaro

Bosch Italia cerca nuove figure professionali. Venerdì si presenta a Pesaro

PESARO – Venerdì 10 luglio, alle ore 11.30, nella sala convegni del Centro per l’impiego di Pesaro (via Luca della Robbia 4) verrà presentato al pubblico il corso di formazione gratuito per “Tecnico Audio – Video (Operatore Servizi Audiovisivi)” promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con il gruppo Bosch Italia ed il liceo scientifico “Marconi” di Pesaro.
Si tratta di un’interessante opportunità per giovani e meno giovani poiché il corso è promosso su richiesta della stessa Bosh, che necessita di nuovo personale per le proprie sedi italiane. La disponibilità del gruppo a collaborare attivamente alla realizzazione del corso e ad attivare stage formativi permetterà agli allievi di acquisire competenze per proporsi non solo alle aziende di Bosh ma anche a quelle partner.
Alla presentazione interverranno il responsabile Area formazione del Centro per l’impiego di Pesaro Claudio Andreani, il direttore Risorse umane e organizzazione della “Robert Bosch Sud Europa” Roberto Zecchino ed il dirigente del liceo scientifico e musicale “G. Marconi” di Pesaro Riccardo Rossini.
Il corso è rivolto a 15 disoccupati/inoccupati iscritti al Centro per l’impiego, con diploma di Istituto secondario di II grado o laurea nel settore o attestato di qualifica di 1° o 2° livello ed esperienza lavorativa di almeno 4 mesi nel settore o esperienza lavorativa di almeno 3 anni documentata nel settore. E’ necessario anche avere conoscenze di base dell’informatica e della lingua inglese.
Maggiori info:
portale http://www.provincialavoro.it
twitter: https://twitter.com/jobformazionepu,
Facebook: www.facebook.com/formazionelavoroPU

Condividi:

Rispondi