Borgo Pace nomina suoi cittadini onorari inaugurando lo Spazio Metauro

Borgo Pace nomina suoi cittadini onorari inaugurando lo Spazio Metauro

BORGO PACE – Spazio Metauro sarà il nuovo centro polifunzionale creativo per bambini, giovani e famiglie e sarà inaugurato sabato 27 giugno alle ore 17 a Borgo Pace, inserito all’interno del polo sportivo che già ospita il palazzetto dello sport, il campo da calcio e il Golf Club Alpe della Luna. Lo Spazio Metauro sarà dotato di un’attrezzatura tecnica all’avanguardia che lo rendono un punto di riferimento non soltanto per i borgopacesi ma per tutta l’Alta Valle del Metauro. Attrezzato anche per la convegnistica e fortemente voluto dalle ultime amministrazioni comunali, questo luogo rappresenterà uno spazio di condivisione ed aggregazione dove i giovani potranno trovare un ambiente con il materiale ed i mezzi per esprimersi, socializzare e crescere insieme in perfetta sinergia col territorio circostante.
. Lo Spazio Metauro è stato realizzato secondo i criteri indispensabili per i piccoli comuni della sostenibilità economica e del risparmio energetico.
Nell’occasione verranno insigniti della cittadinanza onoraria Gianfranco Sabbatini, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, e Alberto Paccapelo, Delegato provinciale CONI Pesaro e Dirigente della Provincia di Pesaro e Urbino.
.
L’inaugurazione sarà accompagnata dalla musica dei Giovani Musicisti Gioachino Orchestra e dalla mostra creativa Diversamente Social degli studenti dell’ISA di Urbino.

invito - INAUGURAZIONE SPAZIO METAURO def

Condividi:

Rispondi