Boom di affluenze per “E’ Natale -Mombaroccio in Festa”

Boom di affluenze per “E’ Natale -Mombaroccio in Festa”

MOMBAROCCIO – “Gli organizzatori e le forze dell’ordine stimano più di 10 mila persone in questa prima parte del lungo weekend dell’Immacolata. Anche per questo fine settimana in programma spettacoli, eventi e tanta atmosfera natalizia. Nella giornata di domenica turisti da tutta Italia hanno preso d’assalto i vicoli del borgo di Mombaroccio. Musiche e spettacoli si sono susseguiti nel corso del pomeriggio per giungere alla ormai celebre nevicata artificiale per la gioia di grandi e piccini che si sono immersi totalmente nella calda atmosfera natalizia.
Si ripete anche lunedì e martedì per il lungo ponte dell’Immacolata, in cui saranno previsti ancora tanti spettacoli, e per i più piccoli ci sarà Babbo Natale ad aspettarli per scrivere le loro letterine, oltre al “Villaggio di Babbo Natale” gonfiabile, i Babbi Natale del Vespa Club, e le fiabe animate all’interno del Teatro Comunale.
Enorme successo riscuotono le suggestive nevicate accompagnate da musiche che avvolgono con la loro magia gli spettatori estasiati.
Stupore ed ammirazione anche per i “soliti” musei del nostro piccolo borgo…..quello della Civiltà Contadina, dell’Arte Sacra e del Ricamo…..
Vi aspettiamo lunedì e martedì prossimi”.

Il Presidente
Damiano Bartocetti

20151206_153827

Condividi:

Rispondi