Belloni: “Avanti con le asfaltature”. Ecco le strade interessate

Belloni: “Avanti con le asfaltature”. Ecco le strade interessate

PESARO – Hanno preso il via questa mattina i lavori di asfaltatura in strada Fontesecco (Villa Ceccolini), in particolare il tratto di strada dall’intersezione con strada Torcivia – per circa 350 metri – in direzione Villa Fastiggi.

Il Comune prosegue dunque con il cronoprogramma di asfaltature iniziato questa settimana.

Sempre oggi è iniziato l’intervento per il rifacimento stradale di tutta via Ninchi. Successivamente, la ditta che sta effettuando i lavori in via Ninchi, provvederà a riqualificare anche viale della Vittoria, il tratto compreso tra viale Fiume e via Pola. Intanto, è in via di completamento anche l’intervento relativo alla sistemazione del marciapiede di viale Zara (tratto compreso tra via Ninchi e viale Trieste), mentre sono stati completati i lavori in via Tolmezzo, iniziati ieri mattina.

Da domani (mercoledì 14 ottobre), tempo permettendo, prenderanno il via i lavori di asfaltatura in via Adige (Vismara) e successivamente in via Bonini (Santa Veneranda).

Il cronoprogramma prevede inoltre per venerdì prossimo l’apertura delle buste per assegnare i lavori di asfaltatura di via Caboto.

Piazzale della Libertà

La prossima settimana dovrebbe invece essere pubblicata la gara per assegnare i lavori di riqualificazione di piazzale della Libertà, per un importo di 350mila euro.

Rotatoria di Santa Colomba

“Sono conclusi i lavori di asfaltatura del tratto di strada per Santa Colomba, direzione autostrada – spiega l’assessore alla Operatività Enzo Belloni – ed è stata posizionata la segnaletica verticale. Tempo permettendo, appena sarà completata anche la segnaletica orizzontale, la strada sarà riaperta. Speriamo entro 48 ore”.

montemaggio asfaltature Pesaro

viale zara asfaltature Pesaro

via ninchi asfaltature Pesaro

asfaltature Pesaro

Condividi:

Rispondi