BCC Fano: successo per la Reunion giovani

BCC Fano: successo per la Reunion giovani

E’ stata una vera e proprio Reunion l’evento organizzato dalla BCC di Fano alla Marina dei Cesari di Fano in occasione dei 20 anni delle borse di studio Mirco e Monica Buttaroni. Una serata all’insegna della festa a cui hanno partecipato ben 300 persone, giovani premiati nel corso degli anni e i loro accompagnatori.
Gli ospiti sono stati accolti con un aperitivo di benvenuto organizzato dal locale Chef Fish House. La serata è poi proseguita nella tensostruttura Pala J con una cena a buffet.
Ci ha pensato poi la rock and roll band “Il diavolo & l’acqua santa” a far divertire i giovani di tutte le età: ventenni e trentenni si sono scatenati insieme sulla pista da ballo.
Una serata piena di sorprese, nel corso della quale è stato regalato ad uno dei partecipanti un weekend di tre giorni e due notti.
Una opportunità data ai giovani per ritrovarsi, per stringere nuove relazioni e riscoprirne altre.
E l’intento della BCC di Fano è stato esattamente quello di creare l’occasione per incontrare i giovani e iniziare un percorso di relazione costante con loro.
Nel corso della manifestazione, la banca ha infatti presentato le nuove iniziative pensate per rispondere alle esigenze di questa fascia d’età. In particolare il prestito universitario, concesso direttamente agli studenti, che permetterà loro di finanziare il percorso di studi universitari con un importo annuale di € 5.000 al tasso agevolato fisso di 1,50 da iniziare a restituire al termine degli studi.
La serata si è conclusa con il saluto della banca che ha dato appuntamento agli intervenuti a dopo l’estate con un workshop, che sarà l’inizio di un percorso di formazione, conoscenza ed opportunità offerto a tutti i giovani che vorranno prendere parte all’iniziativa.

Condividi:

Rispondi