Azienda Fanese firma le porte dell’hotel più prestigioso d’Italia

Azienda Fanese firma le porte dell’hotel più prestigioso d’Italia

FANO – Si conferma terra di eccellenze la nostra , anche secondo tripadvisor, che ha premiato il Turin Palace di Torino, come miglior hotel italiano, in terza posizione a livello mondiale e porta l’italia come seconda al mondo per strutture premiate dopo gli USA.

http://www.turinpalacehotel.com

A firmare le porte di questo prestigioso hotel, è un’eccellenza della nostra provincia, l’azienda F.lli Pietrelli s.r.l con sede a Bellocchi di Fano, che dal 1960 avviata dai fratelli Guido e Leandro, si dedica alla produzione artigianale di infissi in legno, partita da un piccolo laboratorio di 100 mq e oggi diventata una realtà industriale con una superficie coperta di oltre 15.000 mq rivestita da pannelli solari.

pietrelli3

Oltre 50 anni di esperienza per conquistare una leadership internazionale nel contract di alta gamma grazie ad una strategia di gestione guidata in primis, dalle esigenze del cliente e non da quelle del mercato.

pietrelli 1

pietrelli

Prodotti personalizzabili e all’avanguardia uniti ad un team collaborativo e dinamico fanno di quest’azienda, un punto di riferimento per il made in italy nel mondo.

pietrelli 2

http://www.pietrelliporte.it

https://twitter.com/PietrelliPorte

https://www.facebook.com/Pietrelliporte

pietrelli contact

 

 

 

 

 

 

 

 

 

F.lli Pietrelli srl

P.IVA 02044740419

Via XXI Strada 18

61032  Fano (PU) Italia

Tel. +39.0721.854495

Fax +39.0721.854954

Email: info@pietrelliporte.it

Condividi:

Rispondi