Auto finisce fuori strada su via della selva (foto)

Auto finisce fuori strada su via della selva (foto)

FANO – Un’auto è finita fuori strada la notte scorsa lungo via della selva, una strada che da Centinarola di Fano porta nelle zone di Carignano e Fenile.  Il segnalatore che ci ha inviato questo scatto con il cellulare ha riferito che il conducente “non era presente”. Sulle cause si possono fare solo ipotesi: velocità elevata, colpo di sonno.

Foto: segnalatore di Fano TV*

WhatsApp Image 2016-08-30 at 07.13.17

  • Questa segnalazione è stata premiata con una ricarica di 5euro. 

 

Condividi:
  1. notizia di spessore !!!! ma fatevi i cazzi vostri al posto di inviare foto delle disgrazie altrui !!! ( non sono il propietario della macchina )

    Rispondi
  2. Via della selva è una strada brutta e pericolosa e in certe ore molto trafficata e da alcuni a velocità sostenuta senza aver mai affrontato , da parte delle amministrazioni ,un intervento serio vedi i due ponti in che stato si trovano.

    Rispondi
  3. Quella strada non è un’autostrada. Di solito si abbandona la macchina quando si ha il dubbio di aver bevuto o di essersi fatti. Non è il caso di farsi i ca..i propri, soprattutto se si sottovalutasse che dentro o sotto potrebbe esserci qualcuno da salvare. Anzi, in questo caso, fatevi proprio i ca..i altrui e, per sicurezza, più che alla stampa, segnalate alle forze dell’ordine.

    Rispondi

Rispondi