Artisti da tutta Europa insieme per un grande evento musicale al Porto Turistico

Artisti da tutta Europa insieme per un grande evento musicale al Porto Turistico

FANO – Martedì 11 Agosto 2015, presso il FISH HOUSE di Marina dei Cesari, si svolgerà un’iniziativa organizzata e finanziata dalla SAMARA’ Records e dalla AQU Music, due etichette discografiche registrate in Svizzera, ma che fanno capo ad un artista fanese (Michele Tamburini).

L’idea di far conoscere queste due realtà e dare lustro alla città di Fano, hanno spinto Michele ad investire su questo evento, che vedrà protagonisti alcuni degli artisti in forza alle due label.

Durante la serata interverrà anche Joy Salinas (che di certo ricorderete per aver scalato negli anni ’90 le vette delle classifiche dance internazionali, con brani come “Rockin Romance”e “The Mistery of Love” , quest’ultima sigla del film “Vacanze di Natale 91”), che canterà in live alcuni dei suoi successi presenti e passati.

La serata sarà completamente gratuita, non a scopo di lucro ed aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi, essendo stata auto-finanziata dalla stessa SAMARA’ Records (con tanto sacrificio credetemi): tutti gli artisti che interverranno da varie parti d’ Italia e d’Europa, parteciperanno in uno spazio musicale a titolo completamente gratuito, non solo per l’amicizia che fin da piccolo mi lega a Michele, ma anche per dare coraggio a questo slancio artistico\imprenditoriale che, di questi tempi, è solo da ammirare.

Michele Tamburini (alias SYNCOPATE SOUL DJ ) e SAMARA’ Records:

Syncopate Soul è considerato uno dei produttori più alternativi del momento.

Nato a Fano nel 1973, Michele inizia ad avvicinarsi al mondo della musica nella seconda metà degli anni ’80: a metà degli anni ’90 fonda l’etichetta TRACK PLANET Records ed apre uno degli studi di registrazione più all’avanguardia del tempo, sempre con sede a Fano.

Soul, Jazz, Funky e Deep, influenzano le sue produzioni e remix, che vantano collaborazioni con artisti di fama internazionale, e che anche questa settimana, sono nelle TOP 20 delle classifiche dedicate (www.traxsource.com – www.beatport.com )

Nel 2006 la rivista inglese MIX , decretò che SYNCOPATE SOUL come uno dei 100 DJ tecnicamente più talentuosi al mondo.

Condividi:

Rispondi