Area ex zuccherificio, venerdì 4 un incontro per “Idee in Comune”

Area ex zuccherificio, venerdì 4 un incontro per “Idee in Comune”

FANO – Riprende “Idee in Comune”, il laboratorio di Progettazione Partecipata dell’area “Ex Zuccherificio”.
Dopo aver analizzato l’area, individuando i punti di forza ed i punti di debolezza, venerdì 4 marzo 4 marzo 2016 è in programma il successivo incontro dove si valuteranno i bisogni della città e le relative funzioni che possono trovare in quest’area una giusta risposta.
Gli iscritti al percorso, circa 90 cittadini tra tecnici, studenti, pensionati, politici, cittadini attivi in varie associazioni, sono chiamati a condividere idee, visioni, esperienze, suggerimenti, in attesa della terza ed ultima giornata laboratoriale, in cui le analisi svolte prenderanno forma in proposte progettuali.
Il laboratorio di venerdì 4 marzo inizia alle 16,00 con la sintesi delle analisi svolte durante la prima giornata di laboratorio, e la presentazione dei lavori odierni. Quindi gli iscritti saranno divisi in 5 gruppi, coordinati da 2 facilitatori per il confronto e la condivisione. Alle 18,00 ciascun gruppo presenterà una sintesi dei lavori. Tutto si concluderà alle 19,00.
Tutti i documenti utili ed i materiali prodotti dal laboratorio si trovano sul sito del Comune di Fano e sulla pagina facebook “Idee in Comune”.

Condividi:

Rispondi