Area ex distributore a Fano, cosa ne pensano i commercianti – VIDEO

Area ex distributore a Fano, cosa ne pensano i commercianti – VIDEO

FANO – In questo articolo parliamo dell’area dove fino a poco tempo fa sorgeva un distributore di carburanti in viale Gramsci. Cosa ne pensano i commercianti? Percheggio o giardino?

Condividi:
  1. Certamente un bel parco attrezzato
    ma bello!!!!

    Rispondi
  2. Giardino. Giardino. Giardino.
    Ma soprattutto un piano di manutenzione! Fano è la città più cementificata della regione con pochissimo verde e mantenuto in condizioni che dire pessime è riduttivo.
    Se si pensa di fare un giardino e farlo gestire dai soliti incompetenti e senza risorse allora è sicuramente meglio nascondere tutto sotto un bel tappeto di asfalto.

    Rispondi
    • Per i commercianti (bello spot) non servono parcheggi ma servizi ed un serio piano di mobilità che punti a rendere accessibile il centro. Fin’ora si è pensato solo a evitare code allontanando la gente dal centro perché non sono state proposte alternative. Un altro parcheggio non risolve un bel niente.

      Rispondi
  3. Anche se ci facessero un parcheggio sarebbe di quelli che misteriosamente sono sempre pieni e quindi del tutto inutili !

    Rispondi
  4. Con tutto quello smog a livelli assurdi e stratosferici, un girdino provocherebbe seri danni alla salute, allora meglio un parcheggio, per quanto mal digerito, magari con tanto verde. Piante altissime, pini romani ecc.

    Rispondi

Rispondi