Antonio Lauriola è il nuovo Questore della Provincia di Pesaro e Urbino – VIDEO

Antonio Lauriola è il nuovo Questore della Provincia di Pesaro e Urbino – VIDEO

FANO – Vuole far diventare la Questura di Pesaro e Urbino una casa trasparente, di vetro. Vuole una città libera e pulita dove si possa percepire il livello di sicurezza partecipata in cui essenziale è il concetto di squadra dei suoi uomini e una collaborazione di tutti, soprattutto dei cittadini, i quali devono essere i veri i protagonisti.
L’ufficialità è arrivata venerdì 1 agosto. E’ Pesaro la nuova sede di Antonio Lauriola, 55enne, ex avvocato, promosso Questore il 23 giugno scorso. Nativo di San Giovanni Rotondo e per anni in servizio a Rimini in qualità di Vice Questore Vicario, ha preso così il posto di Felice La Gala, che a sua volta è diventato Questore del Comune di Chieti.

Anche il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha ricevuto il nuovo Questore. Un’occasione per confermare la collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine. FOTO MAIL
Pesaro, descritta da Lauriola come una città non aggredita da bande malavitose, ma sarà comunque fondamentale alzare il livello di attenzione, con un’attività investigativa e misure di prevenzione nuove e diverse, contrastando la criminalità e l’emergenza dei furti, mappando tutte le zone a rischio della città.

Condividi:

Rispondi