Annullato concerto allo SportPark, Santorelli: “L’amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica” – VIDEO

Annullato concerto allo SportPark, Santorelli: “L’amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica” – VIDEO

FANO – “Ci risiamo! “Sedotti e abbandonati dall’amministrazione comunale!” Ieri ho sentito l’imprenditore che per questo festival ha investito soldi propri con l’idea di trasferire l’entusiasmo della festa della birra di Fermignano a Fano. Una settimana di concerti e intrattenimento per giovani e famiglie. 5 mesi fa si recò in comune per spiegare cosa intendesse fare, massima disponibilità a parole, come sempre, perché poi quando è ora di agire questa amministrazione mette il bavaglio a chi vuol fare musica. La commissione di vigilanza infatti, presieduta da un assessore delegato dal sindaco, non ha concesso le deroghe di decibel necessari per svolgere il concerto di ieri sera tanto che l’arpam su sollecitazione di un privato è già intervenuta nella giornata di venerdì. Tutti concerti o esibizioni che mai hanno sforato l’una di notte. Con immediatezza, rara alla pubblica amministrazione, è stata notificata all’organizzazione la sospensione delle autorizzazioni e così chi stava per raggiungere stasera lo sport park e Fano dovrà fare a meno della chiusura in grande stile di questa manifestazione e gli organizzatori leccarsi, soli, le ferite di un danno economico causato solo dall’insolenza e dall’incapacità reiterata di questa amministrazione. Sto già scrivendo una interrogazione, sarò curioso di vedere cosa risponderanno questa volta in consiglio comunale sapendo che ho ricoperto il ruolo di presidente della commissione di vigilanza per 4 anni e mai è avvenuta una cosa simile!”.

“Segnalo che nel frattempo che si faceva chiudere questa manifestazione, a Pesaro ballavano in migliaia sulla spiaggia…”.

santorelli

Questa la comunicazione dello Sport Park:

Comunicazione a tutti i partecipanti dal mak beer festival.
Con molto dispiacere siamo stati costretti da forze esterne alla nostra festa e alla nostra volontà, di annullare il concerto dei
PINK SONIC tributo PINK FLOYD.
A quanto pare la nostra musica dava fastidio a qualcuno …
Certi della vostra presenza vi aspettiamo comunque stasera con i NEUTRO A TERRA e per i piu’ piccoli Carola con la magia delle bolle piu mascotte minions.
Ringraziamo tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato alla festa, che con tanto impegno ed entusiasmo, avevamo organizzato per farvi divertire! certi della vostra comprensione ci vediamo stasera per la chiusura di questa manifestazione.

Condividi:

Rispondi