Andrea Delogu ai Cortili Letterari, domenica 29 giugno a Fano

Andrea Delogu ai Cortili Letterari, domenica 29 giugno a Fano

FANO – Andrea Delogu autrice di La Collina (ed. Fandango) è l’ospite del terzo incontro di Cortili Letterari, domenica 29 giugno alle ore 18.30 nel cortile di via De Borgogelli, 8 a Fano.
A dialogare con l’autrice Matteo Cellini, autore di Cate,io e vincitore del Premio Campiello 2013.

COSA è CORTILI LETTERARI?

Cortili Letterari è una manifestazione letteraria con cadenza mensile dedicata alle opere di autori italiani under 35 che ha luogo ogni volta in un cortile diverso della città di Fano grazie al supporto dei proprietari che aprono i propri cortili a tutti.

La manifestazione ha l’obiettivo di supportare le opere di autori italiani, giovani ed emergenti, possibilmente di case editrici indipendenti, e farle conoscere al pubblico attraverso un incontro di presentazione del romanzo.

L’IDEA DEI CORTILI

L’idea di aprire i cortili privati si discosta dal concetto aristocratico che contraddistingueva i salotti letterari, avvicinandosi a un’idea di apertura a tutti, rompendo il confine tra pubblico e privato per accogliere e diffondere la letteratura, facendola entrare nelle case.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Grazie allo sponsor (Mastergroup), Cortili Letterari regala un mese prima di ogni incontro, un centinaio di copie che vengono distribuite dalla libreria Il Libro a lettori sempre diversi. Se siete interessati a leggere il libro scrivete a info@cortililetterari.it.

29 giugno 2014

Andrea Delogu

La Collina (Fandango)

Cortile via De Borgogelli, 8 Fano

Ore 18.30

Prossime date

19 luglio, Filippo Nicosia, Pianissimo (Terre di Mezzo), ore 18.30, cortile Castracane di via Garibaldi 14.

Info:

info@cortililetterari.it

www.cortililetterari.it

https://www.facebook.com/cortililetterari

 

Curatrice: Elisa Sabatinelli

Sponsored by Mastergroup srl, ambulatorio odontoiatrico

Condividi:

Rispondi