Anas: lavori SS73bis e SS76 in provincia di Pesaro Urbino e Ancona

Anas: lavori SS73bis e SS76 in provincia di Pesaro Urbino e Ancona

L’Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 15 settembre 2014, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in tratti saltuari nei comuni di Saltara, Cartoceto e Fano (dal km 99,400 al km 110), in provincia di Pesaro e Urbino. Per consentire i lavori sarà temporaneamente chiusa la corsia di marcia o di sorpasso in corrispondenza del cantiere, con transito consentito sulla corsia libera.
Il completamento degli interventi è previsto entro le ore 18,00 di venerdì 3 ottobre.

Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino e risanamento del viadotto “Esino II”, sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, in località Camerata Picena (dal km 67+750 al km 68,520), nel comune di Jesi (AN), è stata prorogata fino alle ore 18,00 di venerdì 26 settembre 2014 la chiusura della carreggiata in direzione Ancona, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi:

Rispondi