Anas informa: lavori tra Fano e Fossombrone

Anas informa: lavori tra Fano e Fossombrone

L’Anas comunica che, per consentire la realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di sorpasso in direzione Urbino della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in prossimità dello svincolo autostradale di Fano (dal km 109,985 al km 110,070), a partire dalle 7:00 di lunedì prossimo, 17 febbraio, fino alle 18:00 di sabato 22 febbraio 2014. Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia.

Sempre sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, inoltre, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria del viadotto “Metauro I”, nel comune di Fossombrone, in provincia di Pesaro e Urbino. Per consentire lo svolgimento dei lavori saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiata in corrispondenza del cantiere (dal km 81,700 al km 82,300). Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro le 18:00 di lunedì 3 marzo 2014.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi:

Rispondi