Alma: la società granata ha presentato i nuovi organici

Alma: la società granata ha presentato i nuovi organici

FANO – Si è alzato il sipario sulla stagione 2014/2015 dell’Alma Juventus Fano. Ieri sera infatti, allo Stadio “Mancini”, la società granata ha presentato i componenti della prima squadra e quelli del settore giovanile.
I protagonisti, uno ad uno, sono entrati nel rettangolo verde tra gli applausi dei presenti che hanno potuto già percepire il grande entusiasmo di questa nuova stagione sportiva.

Il sindaco di Fano Massimo Seri che, accompagnato dall’assessore allo Sport Caterina Del Bianco, non ha voluto far mancare la propria presenza in una giornata così importante per i colori granata. “L’Alma è la massima espressione calcistica della nostra città – ha detto il primo cittadino -, vi guardiamo sempre con attenzione e con grande aspettativa. Vi saremo vicini e vi incoraggeremo”.

Il presidente Claudio Gabellini, affiancato dal vice presidente Stefano Cordella, ha fatto gli onori di casa, annunciando quelli che saranno gli obiettivi di stagione: “Sono contento della tanta presenza sugli spalti, l’Alma merita tutto il nostro sostegno. La prima squadra inizierà la nuova stagione domenica in occasione della gara preliminare di Coppa Italia al Mancini contro la Sambenedettese. Lo staff tecnico sta lavorando bene curando ogni aspetto per mettere la squadra nelle migliori condizioni di esprimersi. Da quest’anno ci sarà anche tutto il settore giovanile, perché crediamo che il futuro dell’Alma debba essere rappresentato dai giovani”.

Al termine, la squadra di Marco Alessandrini ha affrontato la Nazionale di San Marino vincendo per 4 a 0.

Condividi:

Rispondi