Alma Juventus Fano: la società annuncia l’arrivo del portiere Matteo Voltolini

Alma Juventus Fano: la società annuncia l’arrivo del portiere Matteo Voltolini

FANO – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dall’A.C. Pisa 1909 del giocatore Matteo Voltolini.
Voltolini è un portiere classe ’96 cresciuto nelle giovanili della Reggiana. Per lui esperienze importanti in serie D prima con la maglia di Inveruno e poi con la maglia della Triestina. Nell’ultima stagione è stato un giocatore del Pisa dove ha collezionato 14 presenze.
“Sono contento di essere qua – dichiara Voltolini – Fano è una sfida che mi piace, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dare il 100%. Ho iniziato la preparazione pre- campionato il 10 luglio con il Pisa e già dà oggi pomeriggio inizierò a lavorare insieme ai miei nuovi compagni .

La società, inoltre, comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 del giocatore Ndiaye Moussa.
Ndiaye è un centrocampista centrale di origine senegalese classe ’99. Cresciuto tra le fila dei settori giovanili della Juventus prima e del Cesena poi, è stato da poco acquistato dal Delfino Pescara 1936.
“Sono molto felice di essere arrivato a Fano – esordisce Ndiaye – non vedo l’ora di iniziare a lavorare e spero di fare una buona impressione da subito”.

Condividi:

Rispondi