Il maltempo rovina la festa

Il maltempo rovina la festa

FANO – Pioggia, vento e in alcune zone dell’entroterra pesarese anche grandine. Il maltempo ha interessato anche la nostra regione con precipitazioni a carattere temporalesco che dalle 16 di oggi hanno colpito sia l’appenino che la costa centrale adriatica. Non si segnalano particolari disagi. Numerose invece sono le manifestazioni estive rinviate a causa della pioggia. A Pesaro l’iniziativa #candelesottolestelle, prevista per la notte di San Lorenzo, è stata rinviata a mercoledì 12 agosto. Il programma resta lo stesso: Candele, cena in spiaggia vestiti di bianco, musica di Rossini, concerti e stelle cadenti. Rinviato a domani, martedì 11 agosto, l’evento “Grigliate in Festa”, in programma a Montenucco di San Giorgio di Pesaro. Annullata anche la Notte Viola a Torrette di Fano, verrà riproposta mercoledì 12.  Rinviata a domani sera, martedì 11 agosto, sempre alle ore 21 alla Bcc Arena di Fano la commedia in dialetto pesarese  “LA FATUCHIERA PASTRUCHIONA” della Compagnia IL FARO.

LA PAGINA REPORTER DI STRADA PER LE SEGNALAZIONI, FOTO E VIDEO CLICCA QUI

FOTO E VIDEO CON WHATSAPP AL 338-4968250

fanella

Bastano 10 minuti di pioggia e giustamente torna ad allagarsi l’ingresso dell’ufficio delle entrate ed Equitalia…anni di richieste, lettere e annunci ma sempre e solo rinvii e passaggi del testimone tra curia, uffici e comune…la strada è disastrata già di suo, aggiungiamo altra carne al fuoco, fra poco ci passiamo con i cavalli…più passa il tempo meno devo arrendermi per questo scempio che ho davanti casa! (Del Vecchio)

CALCINELLI

 

Calcinelli (PU) Foto Rondina

ALLERTA TEMPORALE. Poco fa é stato registrato un temporale di intensitá arancione, il cui baricentro si trova nel comune di Mondavio. Procede ad una velocitá di 18 km/h in direzione Nordovest. Sono possibili locali piogge torrenziali e raffiche tempestose. Non é da escludere grandine di dimensioni ridotte. L’attività elettrica è bassa. I seguenti comuni si trovano sulla traiettoria del temporale: Corinaldo (16:17), Mondavio (16:23), Orciano di Pesaro (16:27), San Giorgio di Pesaro (16:37), Saltara (16:53), Montemaggiore al Metauro (16:53) Orario di arrivo del temporale nel rispettivo comune.

Occhio alla Notizia

Powered by Como

 

Condividi:

Rispondi