“Alla ricerca di Rudolph”, il 14 dicembre al Centro Itaca di Fano

“Alla ricerca di Rudolph”, il 14 dicembre al Centro Itaca di Fano

FANO – “Alla ricerca di Rudolph”, è una iniziativa natalizia che si terrà presso il Centro Itaca domenica 14 a partire dalle 14.30 proposta da ragazzi, genitori e operatori del Centro Socio Educativo Riabilitativo Itaca per coinvolgere quanti più bambini possibile in una appassionante ricerca della famosa renna di Babbo Natale attraverso giochi, caccia al tesoro, letture di fiabe nello scenario del Centro Itaca.
Ci saranno elfi, animali parlanti e tanti altri ingredienti per rendere questo pomeriggio una esperienza avventurosa e simpatica con un finale a sorpresa degno delle migliori fiabe.
Per le famiglie, mentre i bambini seguiranno il percorso con i ragazzi e gli operatori della Cooperativa Crescere, ci saranno angoli di ristoro con castagne, vin brulè, dolcetti preparati dalle mamme dell’ANFFAS e lo stand con gli oggetti del mercatino natalizio come da tradizione ANFFAS Fano. Il tutto per sostenere le attività del Centro Itaca.
Ricordiamo che in caso di maltempo l’iniziativa avrà luogo domenica 21, ma speriamo che Babbo Natale domenica 14 ci regali almeno qualche ora di sereno!”

Condividi:

Rispondi