Al via la settima edizione di “Guarda Chi C’è”: da domani su FanoTV

Al via la settima edizione di “Guarda Chi C’è”: da domani su FanoTV

FANO – Mercoledì 5 novembre 2014 su FanoTV torna con la settima edizione il programma televisivo Guarda Chi C’è. Il format, ideato da Nicola Zarri e realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione srl, nasce per fare in modo che le persone raccontino se stesse, in un’intervista amichevole ma intensa, dai contenuti emotivi, facendo scoprire a chi ascolta qualcosa in più sul nostro territorio.

Due personaggi o eventi a settimana, set itineranti, curiosità e storie di vita: ecco la formula di Guarda Chi C’è racchiusa in soli dieci minuti di programma, condotto con simpatia e professionalità dalla giornalista Silvia Falcioni. Un contenitore dove idee, imprese particolari, avventure, ricordi, memorie, hobby, immagini, talenti, trovano piacevolmente spazio.
Dal 2008, anno di nascita, ad oggi, sono state prodotte oltre 300 puntate e ancora oggi il programma ha tanto da raccontare.

Tra le novità di quest’anno una cornice a mo’ di schermo televisivo per realizzare gli ormai immancabili selfie dei personaggi intervistati dalla nostra troupe, condivisi e “taggati” nei profili social del format e la possibilità di acquistare curiosi gadget del programma (come peluche, tazze, body per neonati, felpe per bambino con l’allegra faccina) tramite il sito www.guardachice.tv o direttamente dal negozio online collegato alla pagina Facebook.
Infatti, Guarda Chi C’è 2014-2015 si conferma ancora una volta come un programma social friendly: oltre alla costante presenza su Facebook, Google+ e da poco anche su Twitter, dove i “followers” vengono costantemente aggiornati su interviste, anticipazioni, curiosità ed eventi (il tutto in anteprima), anche quest’anno tutte le puntate saranno visibili sul canale Youtube appositamente creato (oltre che sul sito www.guardachice.tv ).

E per essere comunque presenti nel tessuto locale continua la collaborazione con le radio del territorio: quest’anno tra i media partner del format ci saranno Radio Esmeralda, Radio Stereo Pesaro e New Radio Star.

“Si tratta di un format locale che sta crescendo ogni anno di più – spiega l’ideatore del programma Nicola Zarri – grazie alla costante collaborazione con il direttore dell’emittente Marco Ferri, alla fiducia e al sostegno di aziende che credono in noi e che sono soddisfatte da questo connubio sempre più assodato tra televisione, social network e mezzi di comunicazione digitali. Guarda Chi C’è è cresciuto anche grazie alla passione dei più piccoli per la sigla e la musica che ormai contraddistingue il format e da qui è nata l’idea di creare uno shop on line su Facebook e sul sito per permettere a tutti di portarsi a casa un ‘pezzetto di allegria’ col tipico logo che rievoca uno smile simpatico e burlone, simbolo positivo per contrastare, fin dove possibile, il periodo storico che stiamo attraversando, e che può rappresentare sicuramente un’originalissima idea regalo per il prossimo Natale”.

L’appuntamento con Guarda Chi C’è, che terrà compagnia ai telespettatori fino a maggio 2015, è per ogni
MERCOLEDI’ e VENERDI’ in prima visione alle ore 20.50 (replica 22.50). Ulteriori repliche sono previste il GIOVEDI’ e il SABATO alle ore 11.50, 14.40, 24.00, la DOMENICA alle ore 13.00 (puntata del mercoledì) e alle ore 20.00 (puntata del venerdì).

Condividi:

Rispondi