A Fossombrone la cena dei record. Attese 2.000 persone

A Fossombrone la cena dei record. Attese 2.000 persone

FOSSOMBRONE (PU) –  Il “titolo” di Centro Commerciale a cielo aperto lo ha conseguito ormai da tempo grazie agli oltre 100 negozi che rendono ancora più bello il corso cittadino, quello di Ristorante a cielo aperto, invece, gli sarà attribuito ad honorem giovedì 27 luglio quando andrà in scena La Grigliata in Piazza.

Il Fossombrone Magic Summer, le iniziative serali organizzate dal Fossombrone Center Shopping (il comitato dei commercianti del centro) si fa gustoso e apre le sue porte ai ristoratori della città che per giovedì hanno studiato e realizzato dei menù ad hoc da consumarsi rigorosamente lungo Corso Garibaldi dove stazioneranno oltre 150 tavoli e 300 panche pronti ad ospitare ben 2mila persone.

Ben 7 i ristoratori e/o baristi che delizieranno i palati di forsempronesi e turisti (Il Chiosco di Isola di Fano e Le Mille e una Birra; Kebab Macelleria, Non solo Caffè e Supermercato Bruscoli, Acuqa&farina, Caffè della Fortuna e Caffè Desireè, Pitrok e Forum Caffè, Fatto hA Mano Street Food), sempre con un occhio di riguardo agli sconti, filo conduttore delle aperture serali dei negozi.

E la varietà delle pietanze proposte sarà davvero per tutti i gusti: tagliate, bistecche, kebab, insalate e fritti; poi ancora dolci, cocomerate e, ovviamente, menù baby perché il Fossombrone Magic Summer è proprio per tutti (per prenotazioni:393.9942527).

Prima o dopo cena, spazio alla cultura con le aperture straordinarie dalle 21 alle 23 della Chiesa di San Filippo, Palazzo Cattabeni e la Cattedrale costruita tra il 1772 e 1784.

Iniziative collaterali anche al ristorante Nuovo Giardino, a Le Mille e una Birra (Live Pollio in collaborazione con Fuoritema Urbino) e all’Acqua & Farina e Caffè della Fortuna.

Per saperne di più visitare la pagina facebook Fossombrone Center Shopping.

Condividi:

Rispondi