“A Cena con le Stelle” con camerieri d’eccezione…

“A Cena con le Stelle” con camerieri d’eccezione…

FANO – “Questo complicatissimo 2015 volge ormai al termine, quale migliore occasione per scambiare con la cittadinanza i migliori Auguri di un Buon 2016 sperando in un anno di grande svolta politica e quindi economica per il nostro Paese.
Per l’occasione il Movimento 5 Stelle di Fano organizza una cena di autofinanziamento con camerieri d’eccezione. La cena infatti sarà servita ai tavoli da nostri Consiglieri comunali, Hadar Omiccioli, Marta Ruggeri e Roberta Ansuini che saranno aiutati dai Consiglieri regionali Romina Pergolesi e Piergiorgio Fabbri e dal Deputato Andrea Cecconi ai quali, chi vuole, potrà rivolgersi direttamente per avere risposte e chiarimenti sulla politica locale e nazionale e sapere, ad esempio, con quali azioni e proposte interverremo su sanità, sicurezza, servizi sociali, ambiente, politica internazionale, oppure cosa si sta facendo a difesa di coloro che sono stati truffati col decreto salva banche.
Per tutti coloro che vorranno unirsi a noi l’appuntamento è a Fano il 19 dicembre 2015 alle ore 20 presso il Ristorante Chichibio, in Via Battistoni, 2. A richiesta verranno forniti menù vegetariani/vegani”.

Per le modalità di prenotazione potrete utilizzare i seguenti contatti: Tel. 328 8498913; movimento5stellefano@gmail.com; www.fano5stelle.it ; facebook.com/fano5stelle

Lista Civica MOVIMENTO CINQUE STELLE FANO – beppegrillo.it
Hadar Omiccioli 3385279849 – Marta Ruggeri 3477678377 – Roberta Ansuini 349 5100175

Condividi:

Rispondi