A Cartoceto Massimo Scarpetti presenta i Comitati cittadini

A Cartoceto Massimo Scarpetti presenta i Comitati cittadini

CARTOCETO – Entra sempre più nel vivo la lista civica “Massimo Scarpetti Sindaco” per il Comune di Cartoceto; dopo i primi incontri, atti a dare le prime direttive a livello organizzativo, nell’ultima riunione di lunedì 24/3/2014 sono state raggiunte importanti decisioni:

Come primo punto il candidato Sindaco Massimo Scarpetti ha presentato il “comitato cittadino” che si è definitivamente costituito nei giorni scorsi: tale comitato, di cui fanno già parte circa 60 persone, ha l’obiettivo di appoggiare il progetto della lista civica e di contribuire in maniera fattiva sia alla stesura del programma elettorale che all’individuazione degli obiettivi da conseguire nella prossima legislatura.

Il lavoro del comitato, oltre ad essere fondamentale sin da subito, ricoprirà un ruolo basilare anche nel proseguio dell’attività politica in quanto sarà lo strumento con il quale il semplice cittadino potrà interagire con i vertici della lista e fungerà da organo di controllo nella prossima amministrazione.

Proprio per questo il comitato rimarrà sempre aperto e pronto ad inglobare nuove adesioni nonché a valutare nuove idee.

E’ stato inoltre nominato il presidente del comitato, Luca Tittarelli, che avrà il compito di coordinare i lavori del comitato stesso.

Sempre all’interno del comitato sono stati anche definiti i gruppi di lavoro con i relativi responsabili che qui sotto elenchiamo:

Urbanistica, ambiente e sicurezza sul territorio (Marco Gaudenzi); Scuola e servizi sociali (Serfilippi Lucia); Sport, associazioni e politiche giovanili (Pompili Nicola); Cultura e turismo (Adanti Stefano); Bilancio e tributi (Rondina Marco).

Così come il comitato anche i gruppi di lavoro sono ancora aperti a nuove adesioni; le persone facenti parte di tali gruppo sono già operative ed hanno già organizzato degli incontri nei quali poter condividere le proprie esperienze e far nascere le prime proposte.  Infine sono state decise le date dei prossimi appuntamenti: oltre all’appuntamento fisso del lunedì, sabato 5/4/2014 a partire dalle ore 17.00 verrà inaugurata la sede elettorale della lista civica Massimo Scarpetti Sindaco. Per ogni informazione contattaci al numero +39 334 1812722 o all’indirizzo email listacivica.scarpetti@gmail.com, per rimanere sempre aggiornato seguici su www.facebook.com/listacivica.scarpetti

Condividi:

Rispondi