Carnevalesca. Via al tesseramento 2018

0
793

FANO – Con l’inizio delle festività si apre anche uno dei momenti più importanti per il Carnevale di Fano. Da domani sarà infatti possibile dare il proprio contributo alla manifestazione e tesserarsi all’Ente Carnevalesca. Un momento fondamentale per dare valore e sostegno all’evento principale della città di Fano che con un piccolo contributo di 10 euro a testa, potrà diventare sempre più una manifestazione di caratura nazionale. Dopo la grande rete di collaborazioni instaurate con il Comune, con la Regione e con alcune associazioni grazie alla quale si è riusciti ad ottenere un’importante sostegno economico, adesso è il turno dei cittadini di fare la loro parte.
“Tesserarsi all’Ente Carnevalesca non significa solo sostenere il Carnevale – spiegano dall’Ente – ma significa investire sulla città. Tutto l’incasso derivato dal tesseramento verrà totalmente utilizzato per donare alla città un evento di qualità, con lo scopo di renderlo sempre più un’opportunità lavorativa per i cittadini, di sviluppo per il territorio e soprattutto per offrire a tutti un Carnevale sempre più degno di questo nome”.
Nella giornata di domani, ci saranno ben 2 presidi dove sarà possibile tesserarsi ed entrare a far parte della grande famiglia dell’Ente Carnevalesca. Il primo verrà allestito all’interno dell’evento di presentazione del villaggio di Natale 2017 nel negozio di Panicali Ambienti situato in via Albertario 77/B, durante il quale ci sarà uno spazio musicale con l’esibizione dei Karta Karbone e uno stand dell’Ente per il tesseramento. Tutti coloro che si assoceranno in quell’occasione, oltre ai tanti benefici che si acquisiscono con la tessera, avranno un 10% di sconto sui prodotti Panicali Ambienti. Allo stesso orario, sarà inoltre presente anche un altro presidio in corso Matteotti, sotto palazzo Gabuccini. I punti vendita, grazie anche alla collaborazione con il Natale Più, saranno presenti anche sabato e domenica, mattina e pomeriggio, sempre nei pressi di Palazzo Gabuccini.
Inoltre, acquistando la tessera dell’Ente al costo di 10 euro saranno diversi gli sconti e le promozioni a cui i tesserati avranno accesso. I tesserati avranno diritto ad 1 ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura. Infine, la tessera dell’Ente Carnevalesca garantisce una scontistica del 10% presso i ristoranti e gli esercizi commerciali aderenti, riconoscibili grazie all’apposito bollino con la grafica del Carnevale 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here